Rifondazione Cuneo

La solidarietà ai tempi della crisi: un dibattito di grande attualità

Solidarietà dal basso per un Europa dei popoli. Contro guerre, xenofobia, neo-liberismo. Un esempio concreto: il gemellaggio con il centro del Pireo (Atene) di Solidarity4all.

Mercoledì 23 marzo alle ore 21.00 a Cuneo presso la sala incontri de “La Guida”, in via Bono n°3 il Circolo A.R.C.I. “Rosa Luxemburg” di Cuneo in collaborazione con l’associazione Italia-Grecia di Cuneo organizza un incontro di grande attualità dal

Municipio di Cuneo “occupato” per liberare gli alloggi del Palazzo Uffici Finanziari

Protesta simbolica dei consiglieri Nello Fierro e Gigi Garelli e dello Sportello Casa di Rifondazione Comunista di Cuneo per denunciare la situazione di stallo e chiedere al sindaco azioni concrete per destinare all'emergenza abitativa i 18 alloggi mai utilizzati nella palazzina degli uffici finanziari.

Una notte nella sala del consiglio comunale, con tanto di sacco a pelo, per denunciare la situazione di stallo in merito all'inutilizzo dei 18 alloggi del palazzo degli uffici finanziari e chiedere al sindaco azione concrete dopo gli impegni presi