Rifondazione Novara

12 marzo 2016 Rifondazione aderisce al presidio contro le missioni militari e la guerra

Sabato 12 marzo a Novara, scendiamo in piazza contro i venti d guerra che ogni giorni si fanno più forti.

scendiamo in piazza con le nostre bandiere per ricordare a Governo e padroni, che c'è chi non si allinea alla cultura dominante, che rifiuta l'omertà e il silenzio della stampa e delle televisioni su quanto accade nei paesi in guerra. Basta con le bugie delle missioni di pace, basta con la propaganda che indica gli altri come nemici incivili e i nostri come portatori di democrazia.

dalla 1° guerra del golfo ad oggi sono passati 25 anni, 25 anni di guerre e di avanzamento delle povertà. Milioni di profughi, da allora, hanno varcato confini, fili spinato. Hanno lavorato per pochi euro come schiavi per poter sopravvivere.

i governi guerrafondai di occidente, USA in primis, Hanno distrutto città, culture e massacrato personein nome di una democrazia che non vi è mai giunta. Usciamo dalla guerra permanente!

Usciamo dalla NATO!

Blocchiamo il commercio delle armi!

Blocchiamo i conti dei commercianti della morte

Più sicurezza sociale alle persone!

Più servizi sociali, case e scuole!